La illuminazione è parte integrante del dsign. Nella foto, lampadario sopra un divano.

Illuminazione

Un laboratorio tecnologico e creativo che insieme a tanti altri designer di tutto il mondo, immagina, sviluppa e produce non solo lampade ma emozioni. La collezione Diesel con Foscarini è un progetto che parla linguaggi diversi – dal rock al pop, dall’industriale al vintage, dalla grafica all’arte- per mostrare i diversi lifesytle Diesel. Ironica, trasgressiva ed eclettica. Nota per i suoi prodotti che hanno segnato la storia dell’illuminazione, Cini&Nils è oggi sinonimo di qualità, ricerca, design e Made in Italy. Cini&Nils mira a consolidare la sua posizione come punto di riferimento per la proposta decorativa e tecnica di alta gamma.

Da oltre cinquanta anni porta sul mercato nazionale ed internazionale la qualità italiana nel campo dell’illuminazione coniugando design e tradizione e affiancando l’innovazione tecnologica alla creatività artigianale. Una collezione di oggetti nati all’apice di un lavoro collettivo interdisciplinare, fatto di competenze tecniche, industriali, commerciali ed estetiche. Un progetto basato su un’idea di bellezza archetipica che sposa eleganza, funzionalità e giocosità.

Una piccola e innovativa realtà diventata nel tempo un punto di riferimento nel settore dell’ illuminazione, grazie alla capacità di reinventare continuamente il significato degli oggetti luminosi. La luce è una questione d’equilibrio tra atmosfera e funzionalità. Così sono le loro lampade: fusioni di elementi architettonici e formali essenziali, che garantiscono una perfetta illuminazione ed un’eleganza senza tempo.

egoluce